Anche gli alunni della scuola dell'infanzia durante la quarantena, si sono cimentati a svolgere attività didattiche a distanze con l'ausilio prezioso di insegnanti e il  supporto indispensabile dei genitori.

Questi due ingredienti hanno prodotto un simpaticissimo video. I protagonisti, gli alunni della sezione degli "Azzurri" della  scuola dell'infanzia San Placido, hanno cantato e si sono divertiti tantissimo.

Un plauso va sicuramente ai bambini che si sono lasciati coinvolgere, ai docenti che con la loro creatività sono stati da traino e ai genitori che hanno supportato figli e docenti in questa iniziativa.