Durante questa lunga quarantena, il nostro Istituto Comprensivo non ha mai smesso di interagire con gli alunni attraverso la DAD coinvolgendo non solo gli alunni delle diverse classi, ma anche i diversi gruppi stabili. Se qualche settimana fa vi abbiamo proposto il brano cantato a distanza del coro della nostra scuola, oggi vi regaliamo una performance realizzata dal "Gruppo danza" della scuola primaria, coordinato dall'insegnate Lucia Cannizzaro.

Un ringraziamento agli alunni che si sono lasciati coinvolgere immediatamente , ai genitori che hanno dato il loro supporto e all'insegnante che con professionalità, è riuscita a lanciare un messaggio di speranza a tutta la nostra scuola.